Questo weekend partecipa ad un instameet sulle Dolomiti!

Presto si avvererà uno dei miei più grandi sogni: esplorare le Dolomiti con un tour di fotografi professionisti.
 
Master Photo Tour organizza questo weekend (7-9 Luglio) l’evento Master Travel Photography – Kronzplatz Edition, in cui avrò l’onore di essere accanto a 10 influenti fotografi provenienti da tutta Europa per scoprire le bellezze delle Dolomiti.
 
Montagna, natura, cibo, sport e tradizioni: non voglio tralasciare nessun aspetto.
 
Ci lasceremo affascinare dagli ammalianti scenari delle Dolomiti, universalmente riconosciute tra i paesaggi montani più suggestivi del mondo, tanto da essere state dichiarate Patrimonio naturale UNESCO nel 2009, e non vedo l’ora di scoprirne le variazioni di luci e contrasti dall’alba al tramonto.
 
L’evento si terrà a Plan de Corones (Kronplatz in tedesco), destinazione nota per la sua vetta posta a 2275 metri di altezza che domina le montagne circostanti con una vista sorprendente.
 
Il weekend fotografico si concluderà domenica 9 Luglio con un instameet gratuito: potremo conoscerci, parlare di fotografia, di Instagram, di viaggi, di tutto!

 

 

Oltre a me troverai:

 

Mattia Bonavida (@mattiabonavida)

 

Laura Masi (@ruberry)

 

Loïc Lagarde (@loic80l)

 

Alessia Bortolameotti (@alessia_b71)

 

Sam Zucker (@zuckerandspice)

 

e tanti altri!
 
Che aspetti? Clicca → qui per registrarti all’instameet e metti il “parteciperò” all’evento Facebook!
 
Ci vediamo sulle Dolomiti 🙂

 

Ho pensato che non presto mai abbastanza attenzione a come percepisco il mio corpo nello spazio che occupo. Una persona che ho conosciuto di recente mi ha detto: "Devi imparare a ricordarti come senti il tuo corpo. È importante." E l'ho fatto. Mi sono ricordato il rumore dei miei passi che scivolavano sull'erba ancora umida dalla notte, il mio respiro con ogni profumo che s'infondeva nei polmoni, il soffio discreto della brezza che mi accarezzava il collo con qualche raro pizzico di aria pungente. E ho capito che è vero, devo imparare a prestare attenzione al mio corpo più spesso. E che è importante. • Discovering #Kronplatz and the #Dolomites with #MasterPhotoTour #MasterTravelPhotography #MTPKronplatz #VisitSouthTyrol • @MasterPhotoTour @VisitSouthTyrol @Kronplatz

Un post condiviso da Gianluca 🕺 (@thererumnatura) in data:

 

Non sono mai stato un ragazzo adatto alla montagna. Mai avuto la pelle adatta, i polpacci adatti, il fiato adatto. Eppure, vivendola, gradualmente sto imparando a capirla. Certo, all'idea della montagna il mio sguardo non s'illuminerà mai come quello delle coppie che passeggiano con la tuta tecnica, il volto scuro segnato dal sole e quella dolce cadenza in cui le sillabe si arrampicano rapidamente su tonalità altalenanti. Non è la mia storia. La mia storia è quella del ragazzo che ha dentro di sé tanti luoghi e nessun luogo, che osserva e impara col tempo ad apprezzare anche ciò che non gli appartiene. Non sono mai stato un ragazzo adatto alla montagna e mai lo sarò, ma nonostante questo sto imparando ad amarla. • Discovering #Kronplatz and the #Dolomites with #MasterPhotoTour #MasterTravelPhotography #MTPKronplatz #VisitSouthTyrol • @MasterPhotoTour @VisitSouthTyrol @Kronplatz

Un post condiviso da Gianluca 🕺 (@thererumnatura) in data:

 

 

 

Vi piace la colonna sonora di questo video? Potete acquistarla cliccando QUI!

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *